La voce del corpo, la saggezza terapeutica dei cabbalisti eBook

AUTORE Georges Lahy
ISBN 9788887944860
DIMENSIONE 1,58 MB
Charun.it La voce del corpo, la saggezza terapeutica dei cabbalisti Image

Siamo lieti di presentare il libro di La voce del corpo, la saggezza terapeutica dei cabbalisti, scritto da Georges Lahy. Scaricate il libro di La voce del corpo, la saggezza terapeutica dei cabbalisti in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su charun.it.

Per la Bioermeneutica® di Georges Lahy tutto ciò che ha un nome è simile a un libro che può essere aperto e interpretato a qualsiasi livello conoscitivo. Il nome di ogni parte anatomica è carico di misteri che la lingua ebraica sa rivelare e definire, e l'arte cabbalistica della trasposizione delle lettere (Tseruf) ne fa vibrare la sostanza più intima e aiuta ad attribuire ad ogni male le relative parole chiavi, che diventeranno la via di accesso alla guarigione. La trasposizione delle tecniche di lettura della Qabalah viene applicata al corpo e alla sua storia, svelando un'antica arte terapeutica iniziatica di grande valore anche per il pubblico moderno.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

I cabbalisti, gli alchimisti e gli eruditi di tutti i tempi hanno cercato di penetrarne il mistero. In poche pagine è descritta la creazione del mondo partendo dall'emanazione delle 10 luci divine (Sephiroth) e le 22 lettere ebraiche che costituiscono i 32 sentieri mistici della saggezza.

La voce del corpo, la saggezza terapeutica dei cabbalisti è un libro di Georges Lahy pubblicato da Venexia nella collana Le porte di Venexia: acquista su IBS a 22.00€!

Dizionario di psicologia cognitiva.pdf

Tra lo Scià e Khomeini. 'Ali Shari'ati: un'utopia soppressa.pdf

Sei brillante. Una guida all'autostima.pdf

Case straordinarie. Ediz. a colori.pdf

Russia e Cina nel mondo globale. Due potenze fra dinamiche interne e internazionali.pdf

The ghost in the shell. Volume unico.pdf

Dizionario spagnolo. Spagnolo-italiano, italiano-spagnolo.pdf

Trinità come storia. Saggio sul Dio cristiano.pdf

La lunga eclissi. Passato e presente del dramma della sinistra.pdf

Il dialogo inespresso. Filosofia, comunicazione, agire formativo.pdf

Barbapapà. La cucina.pdf

La stima del costo delle opere pubbliche.pdf