Agnes Grey. Ediz. integrale eBook

AUTORE Anne Brontë
ISBN 9788854180864
DIMENSIONE 2,86 MB
Charun.it Agnes Grey. Ediz. integrale Image

Agnes Grey. Ediz. integrale PDF. Agnes Grey. Ediz. integrale ePUB. Agnes Grey. Ediz. integrale MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Agnes Grey. Ediz. integrale su charun.it.

Agnes Grey, la protagonista dell'omonimo romanzo del 1847, opera prima e in parte autobiografica di Anne Brontë, fa la governante presso due famiglie della facoltosa borghesia inglese di età vittoriana. La sua famiglia è caduta in disgrazia e prendersi cura dei figli dei ricchi, indisciplinati e viziati, è l'unica scelta rispettabile che la ragazza possa fare per sopravvivere. Con una prosa elegante e scorrevole, la minore delle sorelle Brontë mette a confronto la grettezza della nobiltà dell'epoca, del tutto priva di scrupoli e di valori, e i sani principi morali di una giovane timorata di Dio, che cerca in ogni modo di smascherare il lato oscuro delle persone "perbene".
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Agnes Grey, la protagonista dell'omonimo romanzo del 1847, opera prima e in parte autobiografica di Anne Bronte, fa la governante presso due famiglie della facoltosa borghesia inglese di età vittoriana.

Proprio nei primi giorni dell'anno, rifugiandomi da Feltrinelli per leggere qualche titolo e le novità, non ho resistito al piccolissimo prezzo di questi mini mammut distribuito dalla Newton e Compton, così con € 3.90 ho acquistato l'edizione integrale di Agnes Grey scritto da Anne Bronte.

I Promessi sposi. Con 3 DVD.pdf

Peter Pan.pdf

La scuola va a rotoli.pdf

Un uomo molto cattivo.pdf

Radiazioni ottiche artificiali. Identificazione delle sorgenti e valutazione del rischio.pdf

Bugie, artisti e grandi guai. Una storia... che fa acqua da tutte le parti.pdf

Gatti e artisti.pdf

Tracce svolte di diritto civile, penale e amministrativo. Per il concorso in magistratura ordinaria.pdf

Non ho fatto i compiti perché....pdf

La gestione psicofisiologica del dolore cronico. Regolare il sistema nervoso con la «mindfulness» e le risorse somatiche.pdf

La famiglia di suor Pi. Storie di solidarietà, speranza e amore.pdf

Augusta fragmenta. Vitalità dei materiali dell'antico da Arnolfo di Cambio a Botticelli a Giambologna. Ediz. italiana e francese.pdf