Il tempo che resta eBook

AUTORE Michelle Grillo
ISBN 9788885737334
DIMENSIONE 6,72 MB
Charun.it Il tempo che resta Image

Siamo lieti di presentare il libro di Il tempo che resta, scritto da Michelle Grillo. Scaricate il libro di Il tempo che resta in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su charun.it.

In un istituto una donna esce dalla sua stanza per incontrare la sua psicologa. È Anna, la protagonista di questa storia, una donna dal passato complicato e segnata dal disagio di un'infanzia vissuta in povertà. Dall'età scolare, passando dalla giovinezza fino all'età adulta, la vita di Anna si svolge nel tentativo di sfuggire alla miseria umiliante e alla solitudine. Molti anni più tardi Anna diventerà una donna emancipata, ma il senso d'inferiorità e la paura di essere abbandonata saranno la sua prigione fino a condurla in un vortice di paranoie dalle estreme conseguenze.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

MARK BONIFATI nasce a Castrovillari il 25 marzo 1983. Laureato in Scienze Filosofiche e Psicobiologia del comportamento umano, è autore di diversi racconti, poesie, saggi in tema letterario, etnopsicologico, filosofico. Il Tempo che resta è il suo primo romanzo.

Per il tempo che resta di Laura Basilico si apre su un episodio di terrorismo mai accaduto in Italia, ma purtroppo vicino a una possibile realtà, per raccontare - o meglio sezionare - il comportamento dell'essere umano all'alba di una tragedia che coinvolge la società a cui appartiene.

Capisci i tuoi figli?.pdf

Racconti.pdf

Concorso per 631 allievi marescialli Guardia di Finanza. Manuale completo per la preparazione alla prova preliminare e colloquio (90° concorso a.a. 2018/2019). Con software di simulazione.pdf

L' agenda di Mère. Vol. 6.pdf

Sistemi intelligenti (2016). Vol. 1.pdf

A un passo dal paradiso.pdf

L' album perduto.pdf

Piccoli uomini.pdf

Pinocchio. Ediz. illustrata. Con DVD.pdf

Terapia della Gestalt integrata. Profili di teoria e pratica.pdf

Il linguaggio dell'arte romana. Un sistema semantico.pdf

4º rapporto Ecotur sul turismo natura.pdf