La patente AM. Il nuovo patentino per ciclomotori. Con CD-ROM eBook

AUTORE Roberto Mastri
ISBN 9788891620422
DIMENSIONE 9,90 MB
Charun.it La patente AM. Il nuovo patentino per ciclomotori. Con CD-ROM Image

Leggi il libro di La patente AM. Il nuovo patentino per ciclomotori. Con CD-ROM direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La patente AM. Il nuovo patentino per ciclomotori. Con CD-ROM in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su charun.it.

La patente AM – che ha sostituito il Certificato di Idoneità alla Guida per Ciclomotori – consente di guidare cliclomotori o microcar nei Paesi dell’Unione europea. Per conseguirla occorre superare due prove, una teorica, che consiste in un questionario con quiz a risposta chiusa, e una pratica, che comprende l’esecuzione di alcune manovre e la verifica della capacità di guida nel traffico. Questo libro è pensato come uno strumento, sintetico e pratico, per coloro che intendono prepararsi alla prova di teoria. Presenta gli elementi essenziali del Codice della strada, indispensabili per il superamento dei quiz, è un valido supporto per la consultazione e il ripasso ed aiuta gli aspiranti guidatori a familiarizzare con le caratteristiche specifiche della prova d’esame, mettendo in guardia da possibili insidie. Consente, inoltre, di esercitarsi sui questionari ufficiali, suddivisi per argomento e corredati dalle soluzioni. Al volume è abbinato un CD-ROM che contiene il software di simulazione WEBpatentino AM (Windows e Mac OS X). Aggiornato all’esame attualmente in vigore, contiene tutti i quesiti presenti nei questionari ministeriali.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

La patente AM - che ha sostituito il Certificato di Idoneità alla Guida per Ciclomotori - consente di guidare cliclomotori o microcar nei Paesi dell'Unione europea. Per conseguirla occorre superare due prove, una teorica, che consiste in un questionario con quiz a risposta chiusa, e una pratica, che comprende l'esecuzione di alcune manovre e la…

Il patentino motorino è una particolare patente che si ottiene prima della maggiore età, e permette di poter guidare ciclomotori a due, tre o quattro ruote entro i limiti di cilindrata stabiliti. Per poterla acquisire bisogna però sostenere sia un esame orale che uno pratico, presso la Scuola Guida oppure la Motorizzazione.

La vertigine del movimento.pdf

Boccaccio umanista. Studi su Boccaccio e Apuleio.pdf

Raccontare le storie dell'arte. Educazione e capitale umano.pdf

Il giogo delle parti. Narrazioni letterarie matrimoniali nel primo Novecento italiano.pdf

Lorenzo Lotto. Gli affreschi dell'Oratorio Suardi a Trescore. Ediz. a colori.pdf

Bambini.pdf

Giochi... amo. Vol. 1: Giochi con le parole, crucincroci e cruciverba..pdf

Adalgiso e il mistero del maniero.pdf

Olive da mensa.pdf

Va tutto bene.pdf