Un amore perduto eBook

AUTORE Liz Trenow
ISBN 9788822725790
DIMENSIONE 5,96 MB
Charun.it Un amore perduto Image

Un amore perduto PDF. Un amore perduto ePUB. Un amore perduto MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Un amore perduto su charun.it.

Il coraggio di tre donne alla ricerca della verità sugli uomini che amano. «Le conseguenze della guerra possono essere feroci. Questa storia delicata e prodonda ne sottolinea gli aspetti positivi, senza ignorare la distruzione e il dolore di un conflitto mondiale» – Daily Mail Nell'estate del 1919, Ruby sta ancora piangendo la scomparsa di suo marito Bertie, uno dei tanti soldati inglesi morti nella Grande Guerra. I suoceri, affranti, le chiedono un ultimo favore: recarsi sui campi di battaglia in Belgio per scoprire dove riposa l'adorato figlio. Alice, una ragazza americana, è convinta che suo fratello Sam sia vivo. Lo sente. Ma poiché si è arruolato sotto falso nome, non ha più alcuna notizia di lui da quando è partito. Per questo abbandona la sua vita e il suo promesso sposo a Washington e salpa per l'Europa, decisa a trovare Sam. Martha ha rischiato tutto per arrivare in Belgio. È tedesca e sa che in quel Paese non troverà né comprensione né aiuto. Ma suo figlio si trova da qualche parte sul suolo belga e lei deve ritrovarlo per mantenere fede a una promessa fatta al marito. L'incontro di queste tre donne segnerà per sempre i loro destini, perché ciò che le unisce potrebbe essere molto più importante di qualsiasi differenza.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

"Una storia d'amore finisce solo dopo che avremo chiuso tutti i conti, solo dopo che saremo riusciti a rispondere ai vari perché. Alle volte questo non accade per i più disparati motivi, così quella storia rimane aperta e inghiotte il resto della tua esistenza." Filippo Alosi

Amore perduto lettera 27 marzo ... Ascoltavo le mie amiche lamentarsi dell' amore, ed io che mai l'avevo incontrato pensavo all'insignificante vita che avevano coloro che si perdevano per tali futilità. Ma ora mi sono persa anche io, e non riesco a nasconderlo.

La decima profezia.pdf

La saponificatrice di Correggio. Una favola nera.pdf

La grotta delle stelle.pdf

Gli errori degli ingegneri. Paradigmi di progettazione.pdf

La custode del silenzio. «Io, Antonella, eremita di città».pdf

Numeri, spazio e tempo.pdf

Libro della personalità.pdf

Verso l'esame di matematica 3. Con espansione online.pdf

La Costituzione esplicata. Aggiornata alla legge costituzionale sulla riduzione del numero dei parlamentari. Ediz. minor.pdf

Giallo di mezzanotte. Le indagini dell'ispettore Santoni.pdf

Storie di capricci.pdf

Dark Lord. Le origini.pdf

Morte nel Canyon.pdf

Disperata & felice. Diario segreto di una mamma.pdf

Vesuvio pop. La nuova canzone melodica napoletana.pdf

Separazione e vulnerabilità. Emmanuel Lévinas e l'idea di creazione.pdf

Biografie Personaggi storici, politici e militari.pdf