Pavia sporca estate. La nuova indagine di Sambuco & Dell'Oro eBook

AUTORE Alessandro Reali
ISBN 9788869433078
DIMENSIONE 1,31 MB
Charun.it Pavia sporca estate. La nuova indagine di Sambuco & Dell'Oro Image

Leggi il libro di Pavia sporca estate. La nuova indagine di Sambuco & Dell'Oro direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Pavia sporca estate. La nuova indagine di Sambuco & Dell'Oro in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su charun.it.

Chi è Marco Alibrandi? Quali misteri si nascondono dietro al suicidio dell'uomo politico di lungo corso, erede di una famiglia della buona borghesia pavese, sorpreso a intascare una tangente da un imprenditore noto negli ambienti della malavita? Gigi Sambuco viene ingaggiato dalla sorella di Alibrandi per far luce su una morte che, secondo lei, è stata giudicata troppo in fretta come un suicidio. La donna è una figura curiosa, appassionata di pratiche occulte e con amicizie quanto meno originali. Siamo in una Pavia estiva, pigra e noiosa, soffocata dal caldo opprimente tipico della Pianura Padana. Sambuco e Dell'Oro - il primo alle prese con un amore tormentato e l'altro sempre impegnato nelle sue tresche erotiche - sembrano muoversi, inizialmente, controvoglia, come se il clima afoso e umido della città condizionasse il loro agire. O forse non credono, neppure loro, alle parole della donna che immagina chissà quali complotti dietro la morte del fratello. Ma gli eventi, come spesso accade, possono riservare sorprese che confondono la realtà, in un gioco di specchi - tra vittime, colpevoli e presunti innocenti - dove quello che sembra logico diventa assurdo e viceversa, ciò che è apparentemente assurdo può risultare logico. Gli investigatori di Borgo Ticino si trovano così a indagare tra segreti di famiglie borghesi, politici in declino, imprenditori legati alla 'ndrangheta, delinquenti comuni, detective sopra le righe e donne intriganti. Come sempre, Sambuco riuscirà a districare la matassa. Ancora una volta, al di là delle azioni criminali, a spronarlo verso la verità sono gli aspetti psicologici dei personaggi in cui si imbatte, prototipi di una provincia italiana con tanti vizi e qualche virtù.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Chi è Marco Alibrandi? Quali misteri si nascondono dietro al suicidio dell'uomo politico di lungo corso, erede di una famiglia della buona borghesia pavese, sorpreso a intascare una tangente da un imprenditore noto negli ambienti della malavita? Gigi Sambuco viene ingaggiato dalla sorella di Alibrandi per far luce su una morte che, secondo lei, è stata giudicata troppo in fretta come un ...

Ultima notte in Oltrepò. La quinta indagine di Sambuco & Dell'Oro: Trame oscure e raccapriccianti si intrecciano intorno a una efferata esecuzione a Pavia.Intanto, a Fortunago, incantevole borgo, perla dell'Oltrepò Pavese, il mistero aleggia sulla scomparsa del conte Simeone di Oramala.

Un sacco di cose.pdf

Basi elementari tecniche della terapia manuale e dell'osteopatia.pdf

Mani che scalano il cielo. Ediz. italiana e iglese.pdf

Pensieri sulla vita, l'arte, la musica e l'amore.pdf

Getter Robot Hien. Vol. 3.pdf

L' orso e la suora.pdf

Curare senza allontanare. Esperienze di home visiting per il sostegno educativo alla famiglia.pdf

L. Annaei Flori quae extant.pdf

Latino per il concorso a cattedra. Classi di concorso A11, A13 (ex A051, A052). Manuale completo per la prova scritta e orale. Con espansione online.pdf

Una strana partita di calcio.pdf

RDS. Rivista di diritto societario interno, internazionale comunitario e comparato (2013). Vol. 1.pdf

La crisi della diagnosi. Cosa è mutato nel concetto e nelle procedure della diagnosi medica.pdf

Quando Albert diventò Einstein. Gli anni italiani 1884-1902.pdf

Rock songs anni '80. Le canzoni che hanno fatto epoca.pdf

Il socialismo degli imbecilli. Propaganda, falsificazione, persecuzione degli ebrei.pdf

Fuga nella luce.pdf

Cani, gatti, rospi e altre persone.pdf

Drammaturgia del cinema documentario. Strutture narrative ed esperienze produttive per raccontare la realtà.pdf

Dov'è il mio trenino? Ediz. a colori.pdf

Ikkitousen. Vol. 21.pdf