La spezia viola eBook

AUTORE Rossella Seu
ISBN 9788832926170
DIMENSIONE 3,12 MB
Charun.it La spezia viola Image

Siamo lieti di presentare il libro di La spezia viola, scritto da Rossella Seu. Scaricate il libro di La spezia viola in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su charun.it.

La scomparsa di Filippo S., noto neurologo coinvolto alcuni anni prima in un controverso progetto di lettura del pensiero, che aveva portato all'omicidio di un suo amico, riapre vecchie ferite mai rimarginate. In particolare, costringe Giulia e Sofia, un tempo acerrime nemiche, ad accantonare ogni rivalità per scoprire cosa gli sia accaduto. Secondo le forze dell'ordine però le preoccupazioni di familiari e amici, sebbene comprensibili, non sono sufficienti per far scattare le ricerche. Sofia, allora, decide di rivolgersi al detective Beccaria, conosciuto in occasione dello stesso evento delittuoso in cui rimase coinvolto Filippo. Il detective, dopo avere perquisito la casa del neurologo, ritiene ci siano motivi sufficienti per intervenire. Benché rassicurata, Sofia non intende restare in disparte, convinta che attraverso la sua capacità di leggere nel pensiero possa più facilmente della polizia scoprire una o più piste investigative da girare a Beccaria. Nel corso di questa sua indagine parallela, in cui coinvolge anche Giulia, entra in contatto con un'organizzazione criminale implicata, tra l'altro, in spaccio di droga e prostituzione minorile. Cosa collega l'amico scomparso a un locale di striptease e alla spezia viola, una nuova droga difficilmente reperibile sul mercato? In un susseguirsi di colpi di scena, seconde chance ed errate prime impressioni (forse...), la vicenda poliziesca si tinge, finalmente, di rosa.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Situata a La Spezia, a 2,4 km dal Castello di San Giorgio e a 700 m dal Museo Tecnico Navale, la Casa di Viola offre la connessione Wi-Fi gratuita e l'aria condizionata. Affacciata sulla città, la struttura dista meno di 1 km dal porto di La Spezia e 2,5 km dal Museo Amedeo Lia.

psicologia nutrizione orientamento al lavoro tutela dei diritti se hai un problema in una di queste aree vienici a trovare sapremo aiutarti La stanza di Viola è un progetto della cooperativa Global Art Service Onlus ha l'obiettivo di sostenere la persona e di offrire un supporto psicologico, di orientamento, legale e nutrizionale necessari in alcune fasi della vita Il progetto è aperto a tutti

Dafni e Cloe in Magna Grecia.pdf

Il mio grande libro delle principesse.pdf

Liberi di scegliere. La battaglia di un giudice minorile per liberare i ragazzi della 'ndrangheta.pdf

Crisi della cultura e coscienza pedagogica. Per Antonio Erbetta.pdf

Metodologia e tecnologie didattiche generali. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line.pdf

Lavoro.pdf

Forme e logica. Giochinsieme.pdf

Potere di piano e proprietà.pdf

Studi di archeologia classica dedicati a Giorgio Gullini per i quarant'anni di insegnamento.pdf

Forgotten.pdf

Le grandi manovre del 1936. Mussolini ad Avellino.pdf