Brand new. Il futuro del branding nella società che cambia eBook

AUTORE Wally Olins
ISBN 9788806225254
DIMENSIONE 4,82 MB
Charun.it Brand new. Il futuro del branding nella società che cambia Image

Leggi il libro di Brand new. Il futuro del branding nella società che cambia direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Brand new. Il futuro del branding nella società che cambia in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su charun.it.

È tutto finito? In un'epoca di globalizzazione, la varietà e l'individualità delle marche e del branding saranno completamente annientate da potenti multinazionali che domineranno i mercati mondiali? Finiremo tutti per acquistare e utilizzare versioni delle stesse cose? I luoghi del mondo arriveranno a somigliarsi sempre di piú, come accade oggi agli aeroporti? Quali implicazioni comporterà per il tradizionale dominio dei marchi occidentali la vertiginosa crescita dei nuovi mercati in India, Cina, Brasile, dove si stanno affermando marchi globali basati su punti di forza e tradizioni culturali locali? Che impatto avranno la tecnologia digitale e la crescita vorticosa dei clienti attraverso i social media? Che influssi produrrà tutto ciò sui prodotti e i servizi che consumiamo? Le aziende esistono solo per realizzare profitti e crescere, oppure per aiutare la società, o per entrambe le cose? E cosa vogliamo davvero noi, clienti globalizzati? Wally Olins - guru mondiale del branding e delle identità aziendali - analizza ogni aspetto dell'argomento intrecciando l'approccio commerciale con quello storico, sociologico, antropologico. Racconta in termini vivaci e pragmatici il rapido evolversi del nostro mercato globale; mette a fuoco i problemi che affliggono le imprese di oggi; critica il comportamento immorale delle aziende, loda quelle che costruiscono e sostengono con successo il loro marchio.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Branding è conoscere ciò che rende unico e differente un'azienda, un prodotto, un servizio o una persona e renderlo evidente agli occhi di tutti. È un processo articolato e continuo: branding è l'espressione visiva, verbale e sensoriale del brand. Ok, sembra semplice e in effetti non è poi così complicato, anche se capita spesso che questi due termini siano utilizzati in modo ...

L'impresa solida nella società liquida: resiste chi è flessibile. Scopri perchè e come fare in questo articolo di Simona Ruffino.

Concorsi nelle Camere di Commercio. Manuale. Con espansioni online.pdf

Appartamento ad Atene.pdf

La ricetta della strafelicità-The ultra-happiness recipe. Ediz. a colori.pdf

San Leibowitz e il papa del giorno dopo.pdf

Teddy. Una giornata bellissima.pdf

Non bussate: è già aperto.pdf

Quaderni per la storia dell'Università di Padova. Vol. 41.pdf

Codice di procedura penale. Annotato con la giurisprudenza. Con aggiornamento online.pdf

Milano architettura. La città e l'Expo. Ediz. illustrata.pdf

Studi classici e orientali (2015). Vol. 61\2.pdf

L' afghano.pdf

Lo sguardo più ampio. Osservare e capire noi stessi, gli altri e la nostra realtà.pdf

Compendio di diritto della previdenza sociale.pdf