Obsidian attraverso gli occhi di Daemon. Oblivion. Vol. 1 eBook

AUTORE Jennifer L. Armentrout
ISBN 9788809790018
DIMENSIONE 2,22 MB
Charun.it Obsidian attraverso gli occhi di Daemon. Oblivion. Vol. 1 Image

Obsidian attraverso gli occhi di Daemon. Oblivion. Vol. 1 PDF. Obsidian attraverso gli occhi di Daemon. Oblivion. Vol. 1 ePUB. Obsidian attraverso gli occhi di Daemon. Oblivion. Vol. 1 MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Obsidian attraverso gli occhi di Daemon. Oblivion. Vol. 1 su charun.it.

Una vicina di casa umana era l'ultima cosa che Daemon, alieno senza più patria, potesse desiderare. Ma, per quanto si sforzi, non riesce proprio a ignorare Katy. La spia dalle siepi del giardino, dalla finestra. Quella ragazza così semplice e indifesa lo incuriosisce, lo affascina e ciò può essere molto pericoloso, per tutti. Daemon lo sa, le relazioni con gli umani possono avere conseguenze tragiche. È così che ha perso suo fratello. Quindi fa di tutto per rendersi insopportabile in presenza di Katy. Ma quando accade qualcosa di inaspettato e Daemon, per salvare la ragazza, è costretto a rivelarle la sua vera identità, tutto cambia. I due, invece che allontanarsi, ora sono legati da un destino ineluttabile come l'amore che si sta insinuando nei loro cuori. Ma questa volta la storia è raccontata da Daemon in persona. Siete pronti a leggere nella sua mente? Cosa ha pensato Daemon la prima volta che ha visto Katy? E come ha vissuto, lui, il primo bacio? E, soprattutto, cosa faceva quando non era con lei? Sicuramente cose che gli umani non possono nemmeno immaginare... fino a ora. Questo libro permette di rivivere in modo completo le emozioni, i brividi e il batticuore dell'inizio della storia d'amore fra il bellissimo alieno e l'imbranata book blogger, raccontati dalla voce sexy di Daemon Black.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Oblivion I. Obsidian attraverso gli occhi di Daemon (Lux Vol. 6) Una vicina di casa umana era l'ultima cosa che Daemon, alieno senza più patria, potesse desiderare. Ma, per quanto si sforzi, non riesce proprio a ignorare Katy.

E così è nato "Oblivion" - in lingua originale è un volume unico che contiene Obsidian, Onyx e Opal - ma qui in Italia è stato diviso in tre parti, e proprio la settimana scorsa è uscito "Oblivion - Obsidian attraverso gli occhi di Daemon Black". E io potevo non leggerlo e ignorare questa uscita?

Valutazione e impatto ambientale. Manuale tecnico-operativo per l'elaborazione di studi di impatto ambientale.pdf

La comunicazione in classe.pdf

Non chiedermi di amarti.pdf

L' acquisizione linguistica.pdf

Dimentica le Mille e una notte.pdf

Governare. Beati quelli che amministreranno la città con gli occhi dell'altro.pdf

Storia del Partito Socialista Rivoluzionario (1881-1893).pdf

Tumbas. Tombe di poeti e pensatori.pdf

La firma di Maria.pdf

Alla larga dai comunisti.pdf

25 come Picasso 21 come Dio. Tutto nasce dall'amore, consiste di amore, tende all'amore.pdf

Takemuso aikido. Vol. 1: Storia e tecniche di base..pdf

Flower therapy. I fiori degli angeli.pdf

Conversazioni di Hitler a tavola.pdf

Tutto per amore.pdf

La cena perfetta.pdf