Emotion tracking. Come rispondiamo agli stimoli di marketing eBook

AUTORE Giampiero Lugli
ISBN 9788891602657
DIMENSIONE 5,60 MB
Charun.it Emotion tracking. Come rispondiamo agli stimoli di marketing Image

Siamo lieti di presentare il libro di Emotion tracking. Come rispondiamo agli stimoli di marketing, scritto da Giampiero Lugli. Scaricate il libro di Emotion tracking. Come rispondiamo agli stimoli di marketing in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su charun.it.

Sarà mai possibile entrare nella mente del consumatore per comprenderne in modo oggettivo i comportamenti d'acquisto? Forse no (per fortuna), ma certamente i recenti sviluppi della psicologia e delle neuroscienze già oggi mettono a disposizione degli operatori di marketing strumenti di indagine fino a pochi anni fa inimmaginabili. Questo libro esplora la frontiera scientifica delle ricerche di marketing, concentrandosi in particolare sulle emozioni: sulla loro importanza nel determinare la risposta agli stimoli di marketing e sulle rivoluzionarie tecniche utilizzate per misurarle. Le misure biometriche, infatti, possono arricchire gli strumenti tradizionalmente impiegati per analizzare il comportamento del consumatore; in particolare la tecnologia dell'affective computing permette di analizzare le emozioni comunicate tramite le espressioni facciali allo scopo di misurare l'efficacia della pubblicità e stimare la probabilità di successo di un nuovo prodotto.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

'Emotions tracking. Come rispondiamo agli stimoli di marketing'di Gianpiero Lugli.

Emotion tracking. Come rispondiamo agli stimoli di marketing on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers.

L' ultima eresia. Quietisti e inquisizione in Sicilia tra Seicento e Settecento.pdf

Aerei e aeroporti animati. Ediz. a colori.pdf

Elementi di economia e gestione delle imprese.pdf

Leggere l'«Orlando furioso». Guide alle grandi opere.pdf

Atlanti. Immagini del mondo e forme della politica in Max Weber.pdf

Omar Galliani. Omar, Roma, Amor. Catalogo della mostra (Roma, 17 marzo-6 maggio 2012). Ediz. italiana e inglese.pdf

Principesse. Coloriamo! Ediz. illustrata.pdf

La morte della donna Wang.pdf

Message in a bottle. Storie e testimonianze di giovani tunisini otto anni dopo la rivoluzione.pdf

Le ricerche di mercato. Aspetti metodologici e applicativi.pdf

Alpe Veglia, Devero, Valle Antrona-Formazza, Antigorio, Divedro. Con 2 Carta geografica ripiegata.pdf

Cuore da Edmondo De Amicis. Ediz. a colori.pdf

Europa e Stati Uniti dopo la guerra fredda.pdf