La lettera eBook

AUTORE none
ISBN 9788842927136
DIMENSIONE 1,78 MB
Charun.it La lettera Image

Leggi il libro di La lettera direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La lettera in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su charun.it.

Un libro che ha entusiasmato i lettori di tutto il mondo, rimanendo nel cuore di chiunque abbia trovato, nella vita dei suoi personaggi, una scintilla della cosa più preziosa in assoluto: la speranza. «Promette di diventare un bestseller.» - Vanity Fair Quanto può durare un ricordo? Tina se lo chiede ogni sabato, davanti ai vestiti usati che vende per beneficienza. E se lo chiede quando, in una vecchia giacca, trova una lettera che risale al settembre 1939. E che non è mai stata spedita. Chi saranno mai Chrissie, la destinataria, e Billy, l’uomo che nella lettera implora il suo perdono? Qual è la storia che li unisce? E che ne è stato di loro? Inseguire quel ricordo ingiallito diventa ben presto per Tina una ragione di vita, l’unico modo per sfuggire a un marito violento e a un’esistenza annegata in un oceano di rimpianti. Con una passione e un coraggio che non sapeva neppure di avere, Tina inizia quindi a scavare nel passato, intrecciando ricordi arrossati dal sangue della guerra e confusi dalle nebbie del tempo. Inizia a lottare per cambiare. Per vivere, finalmente. Perché sa che aggrapparsi a quel ricordo significa non arrendersi, sfidare il destino, scommettere sulla propria felicità. E che non è mai troppo tardi per perdonare. Soprattutto se stessi. Una storia che regala un crescendo di emozioni e in cui ogni donna si può identificare; un’autrice che sa raccontare con slancio e sincerità la forza dei sentimenti: ecco perché «La lettera» ha entusiasmato i lettori di tutto il mondo, diventando in brevissimo tempo un autentico bestseller e rimanendo nel cuore di chiunque abbia trovato, nella vita dei suoi personaggi, una scintilla della cosa più preziosa in assoluto: la speranza.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

La lettera, Libro di Kathryn Hughes. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Nord, collana Narrativa Nord, rilegato, data pubblicazione maggio 2016, 9788842927136.

Sul come scrivere una lettera formale abbiamo detto molto, ma anche le buste devono esser compilate nel giusto modo, per dare un tono professionale a tutta la tua comunicazione. Non esagerare con i colori nel testo. Anzi: a dire il vero, scrivere una lettera che sia effettivamente formale significa usare semplicemente il nero per i suoi testi.

Déjà vu. Tracce di etnopsichiatria critica.pdf

Andiamo allo zoo.pdf

Piccola scuola delle emozioni. Come i sentimenti possono infonderci vitalità.pdf

Rocky Joe. Perfect edition. Vol. 12.pdf

Manuale tecnico di dietologia dei pappagalli.pdf

Virus, microbi vaccini. Viaggio nella storia della medicina: le malattie infettive.pdf

Il '68 visto dal basso. Sussidio didattico per chi non c'era.pdf

Il palazzo delle lacrime.pdf

L' insegnamento della lingua italiana come L2 in Russia. Ediz. multilingue.pdf

Zero. Storia di una cifra.pdf

Chiacchiere massoniche. Vol. 2: Commenti singolari e personaggi surreali nel Web..pdf